introduction global warming essay thesis and main points of i have a dream thesis proposal political science thesis in educational leadership

Con Sipark è possibile richiedere la fatturazione delle ricariche effettuate.

E’ opportuno rilevare che sulla base della normativa vigente per le prestazioni relative ai parcheggi a pagamento non è obbligatoria l’emissione della fattura come determinato dall’Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 86/E del 11 marzo 2008. Ne consegue che la fattura sarà emessa solo se richiesta dall’utente. La richiesta della fattura potrà essere effettuata solo dopo aver inserito l’anagrafica completa sul proprio profilo che per la fruizione del servizio non viene richiesta. Per i possessori della SostaPay l’anagrafica non può essere modificata da SiPark, ma eventuali modifiche dovranno essere comunicate alla Siena Parcheggi.

Riteniamo anche opportuno precisare che la deducibilità del costo e della relativa imposta sul valore aggiunto relativa ai parcheggi può essere totale o parziale in relazione alla normativa tributaria prevista per gli autoveicoli. E’ quindi sempre opportuno che sia verificata la quota di deducibilità con il proprio commercialista.